Galleria d'arte degli artisti lucchesi


Opere in vendita - come ordinare

Se siete interessati all'acquisto di un'opera, e volete conoscerne la disponibilitÓ e il prezzo, riempite senza nessun impegno i campi sottostanti, specificando tutti i dati richiesti.

Importante: non si tratta di una ordinazione vera e propria, in questa fase è soltanto una "prenotazione".

Dati dell'opera:

Codice

Titolo

Artista



I vostri dati:

Nome e Cognome

E-mail

Indirizzo

Localita'

Codice Postale




Non appena ricevuta la vostra segnalazione, contatteremo l'Artista, ci accerteremo della disponibilita' dell'opera, e vi comunicheremo il prezzo, il costo della spedizione e il tempo di consegna previsto in base alla vostra città di residenza.

Note: Qui di seguito riassumiamo le principali condizioni di vendita da noi adottate.
  1. Dati personali: in rispetto alla normativa vigente (D.L. 30 giugno 2003, n.196), per mantenere la Vostra privacy, I vostri dati non verranno pubblicati ne' ceduti a terzi, inseriti o memorizzati in nessuna banca dati.
  2. Metodi di pagamento: ll pagamento concordato deve essere effettuato tramite bonifico bancario, vaglia postale oppure assegno circolare, e deve essere fatto obbligatoriamente prima della spedizione, oppure al momento stesso del ritiro dell'opera.
  3. Tempo di consegna: dipende dal tipo di opera scelta, e dalla vostra localita'. L'opera viene spedita entro e non oltre 5 giorni lavorativi dal ricevimento della conferma del pagamento.
  4. Spedizione: la spesa è a carico del compratore; è compreso nel prezzo un imballo adeguato per spedizioni terrestri con destinazioni nazionali tramite spedizionieri specializzati. Altri tipi di imballo o spedizione dovranno essere preventivamente concordati con spese aggiuntive a carico del compratore.


Se desiderate avere maggiori informazioni, scrivete liberamente a galleria@anfiteatro.it.



Logo

Copyright ©1996-2016 @nfiteatro All Rights Reserved
Opere in vendita

Galleria d'Arte